lovepress_muu

LovePress

MUU MOZZARELLA LOUNGE. Tra poltroncine maculate e sapori sperimentali

E mentre al Nord cercano di strapparci uno dei nostri irreplicabili sapori, a Napoli, al suon di “latte da mordere e mozzarella da bere” nasce Muu Mozzarella Lounge, il primo mozzarella concept bar partenopeo, nel cuore di Chiaia, in Vico II Alabardieri  7, che è allo stesso tempo risto lounge bar e punto vendita.
Salvatore Maresca e Vincenzo vi aspettano ogni giorno per offrirvi la migliore selezione della nostra eccellenza casearia campana. La loro idea nasce dalla volontà di far riscoprire il prodotto mozzarella di bufala abbinato ai sapori tipici della gastronomia mediterranea.
Bocconcini di mozzarella, ciliegine, trecce, ricottine, formaggi, yogurt, creme e dessert ‘sorridono’ dalla vetrine del corner shop (aperto dalle 10.00 alle 20.30). Qui, dal brunch delle 12.00 all’Aperimuu delle 19.00, quando, accanto al classico drink si possono gustare finger food e immancabili specialità casearie e campane, fino alla cena delle 21, è una continua scoperta di sapori doc. Un rapido sguardo al menu rivela straccetti di pollo con bufala, millefoglie di branzino con provola affumicata, gamberi ripieni con mozzarella in crosta di pistacchio, ciliegine di bufala in vellutata di pomodorini ramati hanno già conquistato il cuore del popolo gastro-chic che affolla gli eleganti tavoli dall’immancabile nuance bianco latte e le comode poltroncine maculate.

 Roberta Gatta

fonte: LovePress

Contatti

Muu Muuzzarella
VICO 2 ALABARDIERI 7 NAPOLI
+39 081405370

Web Contact:
www.muumuuzzarellalounge.it
info@muumuuzzarellalounge.it

Salvatore Maresca
+39 3930417380

Dario Moxedano
+39 3932159911

Partners

Tripadvisor

Seguici su Facebook