Zoe Torinesi fotografa il nostro prodotto Cuor Di Latte per la sua recensione su Cookinesi.com

La Svizzera che apprezza Muu Muuzzarella Lounge

E’ passata un po’ inosservata come cosa, ma la settimana scorsa c’è stata una importante visita da Muu Muuzzarella Lounge.

Una visita che ci rende ancora di più orgogliosi del nostro progetto. Lo storico settimanale in lingua tedesca, schweizer-illustrierte, attraverso la famosa food blogger Svizzera Zoe Torinesi ed il suo blog cookinesi.com, cita il nostro ristorante come una delle cose da provare assolutamente a Napoli.

“Piccolo ma potente: Il salotto “Muu Muzzarella Lounge” puo’ ospitare circa 30 persone, ma è anche  take-away e shop. Qui si mangia sotto il motto: #LatteDaMordere e #MozzarellaDaBere”.

Questa è l’intro dell’articolo, con foto ben argomentate e ricche di stupore. Una doppia soddisfazione per un giornale che, diciamolo, di formaggi se ne intende vista la sua posizione geografica.

Qui i link per approfondire l’articolo sulla testata svizzera, se ne capite di tedesco ;-). Inoltre potete leggere la recensione anche sul blog di Zoe Torinesi, oltre che seguirla sul suo profilo instagram 

Contatti

Muu Muuzzarella
VICO 2 ALABARDIERI 7 NAPOLI
+39 081405370

Web Contact:
www.muumuuzzarellalounge.it
info@muumuuzzarellalounge.it

Salvatore Maresca
+39 3930417380

Dario Moxedano
+39 3932159911

Partners

Tripadvisor

Seguici su Facebook