11350649_775002612614409_7472251361054690068_n

Domani, giovedì 28 maggio, la Muuzzarella in compagnia di Work On.

Muu sarà food partner dei ragazzi di Work-On Caniglia per l’evento di inaugurazione del nuovo store ai Colli Aminei.

Perdonateci, ma in mezzo alle cose importanti ci piace proprio assai stare. Ormai il #LatteDaMordere e la #MozzarellaDaBere diventano “Food Partner” di ogni appuntamento cittadino degno di nota.

Questa settimana, come avrete già intuito,  la nostra “Muuzzarella” sarà protagonista della nuova apertura Work-On Caniglia. Uno store diventato ormai punto di riferimento per tutti gli amanti delle scarpe di tendenza StreetStyle, ma sopratutto per tutti quelli che non si fermano mai alla banalità e cercano sempre di dare quel tocco personale alla propria vita.  Già presente dal 2009  al Corso Garibaldi di Napoli, da questo giovedì sarà possibile godere dei suoi prodotti in un secondo punto vendita nella città di Napoli: in Viale Colli Aminei 473. 

Per chi non lo conoscesse ancora, Work On Caniglia  non è uno store qualunque, ma un idea in continua evoluzione. Nato nel 2009 da Peppe Caniglia, personalità con forte influenza familiare nell’ambiente moda, decide di dare sfogo alle sue passioni in un progetto che permettesse la personalizzazione estrema dei capi di abbigliamento, dove ogni cosa potesse diventare profondamente diversa da un altra ed assolutamente unica. Si concentra sulle scarpe, sua grande passione, e da vita ad un luogo dove questi oggetti entrano di tutti, ed escono unici e solo tuoi.

Il logo, una vite con i puntini sospensivi, racconta questa storia: un’azione fisica di trasformazione, ma in continua evoluzione, senza soluzione di continuità. Come richiede il mondo moderno e le nuove tendenze di oltre confine. Nel corso degli anni il brand e l’idea si rafforzano, acquisendo sempre molti clienti, tra cui  vip e i calciatori.


Noi  di Muu Muuzzarella Lounge siamo molto legati a questo progetto e siamo particolarmente felici di essere presenti con la nostra idea al nuovo punto di partenza di Work-On Caniglia. Ci riconosciamo tanto in questo progetto. Riconosciamo la caparbietà, quella di non fermarsi alle apparenze e di cambiare lo stato delle cose, rendendo le esperienze, che apparentemente possono sembrare banali, uniche. Noi lo facciamo con la mozzarella di bufala, loro con le scarpe. 

IMG_3242

Non potete assolutamente mancare a questo fantastico connubio. Vi aspettiamo domani ai Colli Aminei ;-)

Staff Muu Muuzzarella Lounge 

 

 

 

 

 

 

Contatti

Muu Muuzzarella
VICO 2 ALABARDIERI 7 NAPOLI
+39 081405370

Web Contact:
www.muumuuzzarellalounge.it
info@muumuuzzarellalounge.it

Salvatore Maresca
+39 3930417380

Dario Moxedano
+39 3932159911

Partners

Tripadvisor

Seguici su Facebook