Questa settimana, il pesto e mele di Muu sarà ancora più buono.

Il prossimo week end, il nostro piatto più di successo sarà ancora più buono (se possibile). Il Pesto, Mele e Mozzarella di bufala, indeed, sarà cucinato con le Mele Dell’AISM, l’associazione Italiana contro la Sclerosi Multipla.

Schermata 2015-10-08 alle 14.40.44

Un piccolo gesto per un grande obiettivo. Sabato e domenica mattina saremo in piazza a comprare le Mele della ricerca contro la Sclerosi Multipla, per dare il nostro piccolo contributo. Le cucineremo con la stessa passione di sempre ma con un sorriso in più. Un sorriso che, siamo convinti, vedremo anche sui vostri volti.

A maggior ragione, then, vi aspettiamo nel nostro salottino di chiaia, perché questa settimana c’è una ragione in più per stare insieme e gustare la nostra cucina. Magari prima passate anche voi a comprare le Mele dell’AISM, tra l’altro di prima qualità, in una di queste piazza in Campania elencate qui.

Noi le prenderemo in P.zza Santa Caterina a Chiaia.

Sul sito www.aism.it potete scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e gli obiettivi dell’associazione, oltre che conoscere i diversi modi di donare e contribuire anche voi alla ricerca contro la sclerosi multipla.

Se vuoi, puoi contribuire già da subito con l’sms solidale al 45591 del valore di 1 euro per ciascun Sms inviato da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Sostieni anche tu la ricerca. Passa da Muu questo Week End :-)

Staff Muu Muuzzarella Lounge

 

Contacts

Muu Muuzzarella
VICO 2 ALABARDIERI 7 NAPLES
+39 081405370

Web Contact:
www.muumuuzzarellalounge.it
info@muumuuzzarellalounge.it

Salvatore Maresca
+39 3930417380

Dario Moxedano
+39 3932159911

Partners

Tripadvisor

Seguici su Facebook